Goditi a pieno le giornate in spiaggia. Scegli la nostra formula in mezza pensione con cena e concediti un'intera vacanza al mare senza orari!
All’Hotel Kim, nella luminosa sala ristorante climatizzata, proponiamo una cucina tipica romagnola attenta alla qualità dei prodotti che sono sempre freschi e genuini. Dalla colazione alla cena, vogliamo offrirti un’esperienza enogastronomica di alto livello, sempre attenti alle esigenze di ogni ospite.
Per la cena lo chef dell'hotel si sbizzarrisce nel preparare piatti sempre nuovi, mantenendo sempre i sapori romagnoli. Tutti i giorni proponiamo un doppio menù a scelta tra pesce e carne, accompagnato da un buffet dove sono servite verdure, focacce, pizze, frutta e dolci.
La domenica, come da tradizione, lo chef propone lasagne fatte in casa con la ricetta tipica romagnola.
Tutti i piatti realizzati nella cucina dell'Hotel Kim vengono preparati con prodotti rigorosamente a km zero, sani e genuini.
La nostra prima colazione, disponibile fino alle ore 12 è ricca e varia, il modo migliore per iniziare alla grande la giornata! Dolce o salato, qualunque sia la tua preferenza, non avrai che l’imbarazzo della scelta. Nell’assortito buffet dell’Hotel Kim troverai tutto ciò che desideri.
Brioches, fagottini, bomboloni, muffin, plumcake e panini dolci appena sfornati, crostate, torte e ciambelle fatte in casa, yogurt, cereali, marmellate, crema di nocciole, frutta fresca. Non mancano poi latte, cappuccino, tè, caffè espresso o americano, succhi di frutta, pane,uova, salumi, formaggi, wurstel e omelette.
La nostra cucina pensa anche ai tuoi bimbi con menù semplici e salutari, ma anche brodi vegetali, passati di verdura e altre variazioni, e dei pratici seggioloni dove sedersi per mangiare con comodità.
E se hai figli da svezzare, non devi far altro che consegnarci le tue pappe e penseremo noi alla preparazione. Su richiesta i neonati possono mangiare 15 minuti prima.
Hai una particolare intolleranza alimentare? Basta avvisarci per tempo; ti serviremo piatti sicuri ma ugualmente appetitosi.
Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter